Citazione:
Originalmente inviato da lillero Ciao,
io ho sia le thunder power sia le flyght power per il mio t rex e ti posso dire le mie impressioni.
Con il motore hacker B20 12L e regolatore hacker 40A BEC HELI preferisco le flyght power 2150 3 celle in quanto garantiscono costanza per tutto il tempo di utilizzo e alla fine sono molto meno calde delle thunder 2100 sempre 3 celle.
Tra l'altro ho anche un pacco della flyght sul LEPTON e mi trovo veramente bene.
Comunque con motori meno "spinti" tipo il 3550 o il 3800 della Align mi sono trovato molto bene anche con le thunder.
Riepilogando sono tutte e due batterie molto valide che puoi aquistare tranquillamente e non hanno niente a che vedere con quelle che avevi prima. Con il corretto bilanciamento durante la ricarica dovrebbero inoltre durare un bel po' di tempo.
CIAO E BUONI VOLI
Stefano |
Specifica bene che lipo hai usato...thunder power normali,thunder power pro lite,thunder power extreme,flight power evo 20,evo 25,evo 30.Te lo dico no perchè sono pignolo ma perchè tra le thunder power normali e le extreme ci sta un abisso