Citazione:
Originalmente inviato da esiagrones Ciao, può andare bene la ricevente schulze 8.40 per il mio blade 1.5 della xmodels?? io ho volato con il blade con la multiplex pico 5/6, ma il modello mi faceva i soliti scherzi...servi che mi tremavano e per 2 secondi l'aereo andava dove voleva |
ciao
c'e' una incongruenza nella domanda
nel titolo parli di Schulze 5
nel testo di Schulze 8
tieni conto che la Schulze 8 canali (la 8.40) e' una delle riceventi piu' usate sui modelli da F3J; alianti da termica che arrivano a volare a grandi distanze e grandi altezze (mio figlio sabato ha misurato un volo con lo Z-Log : 680 metri di quota)
dunque nessun problema con questa RX a parte avere l'accortezza di lasciare l'antenna fuori in caso di fusoliera in carbonio
la 5 canali non la vedo molto adatta : credo sia piu' indicata per modelli tipo Slow flyer ed F3K che anche se arrivano a volare lontano ed a grandi altezze, avendo una visibilita' piu' ridotta non arriveranno mai a distanze esagerate
e' pur vero che un Blade 150 e' grande come un F3K e pertanto la distanza/altezza fruibile dovrebbe essere simile
dunque se va bene in F3K dovrebbe andar bene anche per un modello di pari dimensioni
comunque sarebbe preferibile la 8 canali : una vera sicurezza
ciao
g.generali