Vi ringrazio per la partecipazione !
Il week del 7 luglio torno ai Resinelli ( LC ) per continuare l'addestramento con l'EG !!
Voglio provare ad appesantirlo un filo ( adesso è circa 850 gr con motorizzazione originale e pacco lipo 7,4volt da 1700 mAh ) e aggiungo qualche grammo in coda , così da volare con un assetto neutro ( timone di quota perfettamente a zero ) - adesso invece devo mantenere un pelo di trim a cabrare perchè ho troppo peso sul muso , con il risultato che quando aumenta la velocità tende a cabrare troppo .
Forse l'ideale -visto il vento forte - è addirittura avere un filo di trim a picchiare e baricetro arretrato......che dite ?
Quando mi sarò fatto i pollici mi sa che l'EG finisce la carriera in pianura come termicatore ( forse con un brushless per far quota ) ed in montagna porto qualcosa di più performante .....tipo lo Sprinter o comunque sempre qualcosa sotto i 2 metri ......
per il momento rinnovo il mio invito a chiunque fosse in zona di venire a volare con me !! Piani dei Resinelli , sopra Lecco .
|