Discussione: Walkera 60B settaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 07, 13:56   #10 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax70
E' vero manca solo il piccione Yankee Doodle - Zilly e naturalmente Dick Dastarly... ,
pare che ti abbia letto nel pensiero, infatti ieri avendo individuato i connettori del motore li ho prontamente staccati, ho regolato un pochino meglio l'alzata a livello del piatto ciclico (ora con 1/2 gas le pale sono inclinate di 3-5°, approssimativo lo sò ma non mi é ancora arrivato lo strumentino per regolare il pitch), ho fissato il regolatore del motore e la radio sotto la fusoliera (penso sia + bilanciato) ed infine per comodità ho fissato sull' eli un piccolo interruttore on-off come staccabeteria.

1 domandina veloce, il dipswitch del rudd-mix che abilita l'aumento del passo dei palini di coda in contemporanea all' aumento dei giri motore deve essere su off?

Comunque secondo me i nostri amici cinesi un pò ci marciano, dicono ready to fly ... ma le viti lente e un set-up moolto mooolto approssimativo denota una gran voglia di vendere ricambi..

Ciao ancora
bene, bene, quando sarai sicuro che il tuo ely non fa' quello che vuole, e che il piatto si alza in modo corretto prosegui con la coda... quel dip non so di preciso, ma mi sembra che dipenda dal collegamento sulla ricevente...

non mi piace quell' interruttore, non so' se usi le lipo, ma ti posso dire che io con le lipo e brushells ho strutto una connessione usandolo solo in overing, di ampere ne passa abbastanza..
stesax non è collegato   Rispondi citando