Discussione: Freestyle Adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 07, 11:22   #17 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Sul fatto che per fare pattern ci sia bisogno di motore come e più che per fare 3D sono pienamente d'accordo... ma ricordiamoci che un ST 75 ha 2.2 HP e non sono pochi... quel motore fallo girare a 12/13000 giri con una 11x7 poi vedi se serve la rincorsa per fare un looping.... chiaro che il modello così configurato correrà molto, ma proprio per questo riuscirà ad eseguire le figure pattern... proprio grazie alla velocità sostenuta e l'inerzia del modello... poi è chiaro che così configurato il 3D te lo scordi.... ma al nostro amico non interessava... a lui interessa fallo volare decentemente, non deve mica farci le gare di F6A....
Vuoi trasformare l'Adrenile120 in un pilon?

Comunque il 75 è accreditato dalla ST di 2,5cv a 15.600gr/min. il problema è come riuscire a farglieli fare con un'elica montata.
Ho ripetuto più volte che i valori dichiarati dalle case lasciano il tempo che trovano. La verità è che bisognerebbe sapere quanti cv ha ai 12.500gr/min che citi tu. Ad ogni modo tutto dipende dal fatto che lui l'abbia già il 75 o lo debba comprare. Se lo ha può provare magari senza tagliare la naca motore e valutare. Se lo deve comprare è meglio che prenda qualcosa di più prestante.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando