Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 07, 11:13   #29 (permalink)  Top
davide.pasq
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Non me ne vogliate ehh, ma penso che il sondaggio debba essere votato basandosi solo su versioni "non mulo" perchè altrimenti perde di senso.

Mi sembra sia stato appurato che il 3.5 mulo non vada come dovrebbe quindi come può essere giudicabile?

Gli sviluppatori di real flight penso che si siano appoggiati anche ad aeromodellisti di livello per lo sviluppo e come vi siete accorti voi del "peggioramento" se ne sarebbero accorti anche loro no?

Che senso avrebbe allora mettere sul mercato una versione che peggiora la qualità di tutto il simulatore?

Massimo.
no no calma...
il mulo non c'entra proprio niente, il simulatore è proprio quello... (anche perchè non credo che quelli della KE sviluppino un altro software appositamente per farselo piratare... e comunque si trova benissimo anche il g3 sul mulo).
la storia è che hanno fatto il g3... poi hanno tirato fuori il g3.5.033 aggiungendo un sacco di cazzatine ma peggiorando la fisica (l'hanno scritto loro... ora non trovo il posto da quotare ma dicevano che era un problema del fatto che le parti mobili non sentivano il flusso d'aria) e circa 3-4 mesi dopo hanno tirato fuori il g3.5.044 (l'upgrade è disponibile solo tramite il control pannel) che altro non è che un correttore dei bug del _033....
leggete qua, va...
http://www.knifeedge.com/forums/showthread.php?t=16040

(e ho visto ora che è uscito il _060...)
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando