Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 07, 20:49   #2 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342
Salve A Tutti ho acquistato l'elicottero su internet e dopo un primo tentativo solo per vedere che tutto funzionasse l'ho spento ...guardando l'istruzioni mi sono accorto di dover cambiare alcuni settaggi ..quindi l'ho riacceso e qui che è partito a tutta urtando con le pale e ribaltandosi ...ora non funziona piu' niente ..si accende tutto ma è come morto non sente piu' la radio che è successo ?
anche per te, scollega il motore, accendi prima la radio e poi il modello, abbassa sempre lo stick del gas prima di accendere la radio, e guarda se l'interruttore del fligth mode sulla radio e' su n e non su 1. mi raccomando prima scollega il motore. Rimetti i settaggi come gli avevi prima, Se funziona tutto tranne il motore che deve essere scollegato ancora, comincia a rifare il conto dei danni, sicuramente alberino porta maninee forse anche quello centrale, controlla il tubo di coda....una volta riparato, prova a contattare qualcuno della tua zona per settarlo per bene, da solo fai soltanto danni come ti sarai accorto.
stesax non è collegato   Rispondi citando