Discussione: regolatore a 6v ???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 07, 11:47   #4 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Ciao,
accidenti il regolatore non va bene!!!??!?!?

quelli che mi hai consigliato costano una fiammata!!


le batterie dovrebbero andare a alimentare la ricevente su un Katana 50S con 3 JR-5077 1 HS-475 e 1 HS-81.... scusa la domanda probabilmente molto stupida, ma perdona la mia ingnoranza in materia.... ma il regolatore (questo per mettere 2 celle alla ricevente) non è lo stesso tipo di regolatore che vengono usati per alimentare i motori elettrici??? cioè se io prendessi uno di quelli e invece di attaccarlo anche al motore lo attacco solamente alla ricevente non è la stessa cosa??
CIAO GRAZIE!!
Ciao, visto che è impiegato su un modello 3D secondo me è al limite anche se i servi sono abbastanza eco in consumi... probabilmente a 3A potresti anche arrivarci, considera sempre che con un 3D si vola spesso a fondo corsa con i comandi magari con qualche sforzo in più nelle tiranterie...io non lo userei. Quello potrebbe andare sempre con il tuo setup ma magari su un mini F3A o altro tipo di modello. Per quanto riguarda l'uso di un reg per motori, bè.... senza scendere nel tecnico perchè potrei dire delle caxxxate anch'io, considera che un reg per motori gestisce la corrente da dedicare alla rx tramite il BEC (battery-eliminator-circuit) che è un'altra funzione di quel tipo di reg, infatti un reg OPTO non fornisce la corrente alla Rx. Inoltre, funziona se tu lo colleghi al comando del gas, ora, visto che il gas del tuo modello prevede il servo del motore, dove lo colleghi il reg?!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando