Discussione: e dopo l'Easy Glider ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 07, 07:36   #32 (permalink)  Top
-b3Ar-
User
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 14
Perdonatemi se mi insinuo in una discussione non mia, ma poichè la domanda è attinente, evito di aprire un nuovo post.

Fra un po' si avvicina il mio compleanno, e vorrei acquistare un nuovo aliante. Sarebbe il mio secondo aliante dopo l'arcus, che ho comprato poche settimane fa x iniziare ad "alianteggiare". A dire il vero, sono già pilota 3d, non sarebbe il mio secondo modello così come la frase "E dopo easy glider" lascia intendere, ma voglio un secondo aliante, + bello e xformante dell'arcus, sempre motorizzato elettricamente, per il volo in termica... proprio perchè la scimmia del volo silenzioso si è abbarbicata dentro di me .

Stavo pensando comunque al Cularis... anche se sono ancora parecchio confuso, quindi TOTALMENTE aperto a ogni vostro consiglio e suggerimento.
Come motorizzazione disponibile posso utilizzare un : Eflite 480 o un Himax classe 400, anche se credo che il secondo per aperture alari superiori ai 2 metri (alle quali vorrei, se necessario, tendere) non regga lo sforzo dato il numero di giri elevato. Possiedo inoltre un regolatore della Scorpio da 40 A, quindi come elettronica ci dovrei essere (a patto i servi)...

Grazie anticipatamente delle risposte

Dario
-b3Ar- non è collegato   Rispondi citando