Discussione: Walkera 60B settaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 07, 17:06   #4 (permalink)  Top
MadMax70
User
 
L'avatar di MadMax70
 
Data registr.: 27-06-2007
Residenza: casa
Messaggi: 7
Grazie Stesax per la risposta, il trainig kit era già sotto l'eli ed hai perfettamente ragione era meglio aspettare oggi per provarlo all'aperto, sarebbe stato indubbiamente meno rischioso, ora sono un pò perplesso dato che lo schianto non é da imputare al pilota (memedesimo) ne tantomeno al povero ficus (a cui peraltro ho prontamente fatto fare un giro di 180° così da occultare le numerose menomazioni a cui é stato sottoposto) come detto ha fatto tutto da solo, ad un certo punto da una quota di 10/15 cm con un brusco movimento ha alzato la coda e si é diretto con decisione verso la mia pianta grassa.. é un comportamento un pò anomalo direi... mi sai dire qualcosa a proposito?

Purtroppo abito in provincia di Brescia, mi sà che siamo un pò lontani comunque ti ringrazio molto per l'offerta di aiuto.

P.s. per quanto riguarda i servi gli ho scollegari tutti (piatto ciclico e rotore di coda) dai braccetti che comandano gli uniball, poi ho acceso la radio ho atteso qualche secondo in maniera tale che si assestassero, ho poi spento la radio staccato la batteria e ricollegato i braccetti ai sevi in maniera tale che il piatto ciclico stesse parallelo al terreno e il rotore di coda avesse i palini a 0°.
domanda.. é la maniera esatta di procedere oppure ho fatto una cappellata?

Ciao ancora
MadMax70 non è collegato   Rispondi citando