Citazione:
|
Originalmente inviato da marco18rm Ottima l'idea della spugnetta!
Potrei anche risolvere il problema del cane... infatti quando volo, anzi provo a volare, il mio cagnone impazzisce che vuole giocarci.. Mettendo la spugna dalla parte ruvida potrei grattargli la schiena mentre "faccio Hovering"...
A parte scherzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il telecomando originale anche per caricre le batterie, ovvero:
Sul telecomandoc'è una presa per il caricabatterie ma nelle istruzioni non viene riportato nulla sul tipo, la polarita ed i volt ma solo che possono essere caricate batterie di tipo NiHe. Magari per chi è nel modellismo da più tempo di me saprebbe dirmi quali caratteristiche deve avere l'eventuale caricabatterie da collegare alla rado? Io per il telecomando uso batterie di tipo NiCd vanno bene lo stesso ance se nele istruzioni dice di usare solo NiHe?
Grazie per la pazienza  |
La presa sul radiocomando ha il positivo al centro, per caricarlo serve un carica nicd o nimh è uguaglio, la differenza è che le nicd cedono più velocemente delle nimh, in poche parole le nicd sono meno lineari.