Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Grande Capo
parla e scrive italiano con difficoltà.
Grande Capo
ogni tanto fuma
Grande Capo chiede se Comunicato FIAM n.33
relativo Area Demaniale Maniago ha
stesso significato
di lettera Ministero
a vostro parere.
Ehstìkatzi |
Caro Grande Capo,
dai retta a me: continua pure a farti le canne perché tanto, per quanto ti potrai ritrovare stonato, lo sarai sempre meno di questi qui, che si fanno le pere di casseula.
La risposta è implicita nella tua domanda: ovviamente no!
La lettera del Ministero dice chiaramente che, fatte salve le necessità imprescindibili dei militari, nonché i tiramenti di culo del contadino e senza prescindere da alcune oscure verifiche di fattibilità tecnica i cui criteri sono del tutto oscuri e presumibilmente top-secret, loro non hanno nulla da eccepire. In altre parole, per dirla coi due cabarettisti che a Colorado Cafè fanno la parodia dei ristoratori liguri: "Di secondo ci sono torta Pasqualina e prenderselo in culo, ma la torta Pasqualina è finita!"
Quanto alla questione della 2,4 GHz, "il socio" Giulio Pazienza, in realtà (e lui ci tiene) è una persona del tutto libera e indipendente che si dà da fare per puro e semplice spirito di servizio e non per permettere a questo o a quello di farsi bello col risultato delle sue fatiche. Il problema, come già detto, verrà risolto con ogni probabilità entro il 2008 con un modesto obolo (circa 3 Euro) a fronte di una concessione novennale. Siamo un popolo di accattoni ed è giusto che sia così.
Quanto al resto, non posso che unirmi al coro di complimenti alla Federassiùn per il successo straordinario della squadra F3D. Per dirla parafrasando Enzo Jannacci (un meneghino di quelli che piacciono a me):
"La federassiùn la gà la forsa de 'n leùn!
La federassiùn la gà paüra de gnisùn!
La federassiùn, l'è sempre pronta a far la figüra de 'n .......!"