BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI -
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 07, 20:37   #2401 (permalink)  Top
TonyZ
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da marco18rm
Magari per chi è nel modellismo da più tempo di me saprebbe dirmi quali caratteristiche deve avere l'eventuale caricabatterie da collegare alla rado?
la cosa migliore secondo me è sempre caricare le batterie fuori dalla radio se non hai un carichino dedicato.... in realtà per trovare quello giusto basterebbe fare un po' di calcoli ...ma il problema non sta nelle batterie ma nelle eventuali conseguenze sui circuiti della radio... voglio dire.. non è che per forza di cose devi scassarla ma non sapendo neanche se è effettivamente predisposta ...per caricare le batterie infatti non è suficiente un alimentatore ma ci vuole un apposito circuito di ricarica e se questo non è presente internamente (magari hanno lasciato la presa jak fuori per tappare il buco, ma nel nostro modello magari non è presente un circuito dedicato)... morale... secocondo me è meglio se trovi un caricabatterie esterno.

Citazione:
Originalmente inviato da marco18rm
Io per il telecomando uso batterie di tipo NiCd vanno bene lo stesso ance se nele istruzioni dice di usare solo NiHe?

Grazie per la pazienza
assolutamente si ...puoi usare qualsiasi tipo... (salvo quelle nucleari credo ) frallatro NiHe... ..assolutamente non le conosco!
ciaooo
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)

Ultima modifica di TonyZ : 29 giugno 07 alle ore 20:40
TonyZ non è collegato   Rispondi citando