Citazione:
Originally posted by dcolai@01 aprile 2005, 00:22 Emm.. scusa se mi intrometto ma alcuni anni fa,forse è un caso,alcuni agenti di PS
(Polizia postale ) un bel sabato mattina hanno fatto un giretto dove notoriamente si volava con i modelli e hanno voluto vedere non i modelli come forse è gia successo e fare quattro chiacchere con i modellisti, ma hanno voluto vedere le radio (erano interessati non ai bellismi display ma al retro delle stesse) e poi le hanno volute accendere e controllare con uno scanner. Bene,anzi male, ne hanno sequestrate se non sbaglio 6 ed elevato multe per un totale di 3.900.000.(ancora si ragionava in lire e denunciato i rispettivi proprietari.:risultato: gente incavolata,ma se la sono cercata,la giustizia non ammette ignoranza, tasche piu' leggere,con quei soldi ci si comprava ben altro e sabato (ed anche la domenica rovinata.) Se hai una Matova sul tetto,dovresti sapere che non si scherza con
queste cose,non vanno prese alla leggera.E a dirla tutta ho passato un bel guaio,avvocato ecc.ecc. (ero uno di quei 6 e maneggio radio da quano 30 anni fa usci' la prima Robot in AM 4 canali,una cosa magica che costava un botto)
ciao
Dario
P.S
la radio che mi hanno sequestrato la comprai in america al Circus Hobbies ed era a 72 Mhz e naturalmente non aveva il marchio CE,ora il marchio CE lo voglio anche sulla bottiglia di acqua. |
Se ben ricordo bloccarono la manifestazione ad Ozzano non meno di 4/5 anni fa.
E' vero Alex è partito male, mi sono permesso però di fare due chiacchiere in privato con lui, ed ho chiarito alcune cose che mi stridevano, personalmente ho valutato male o superficialmente la situazione, non mi permetto di dare alcun giudizio, ammetto però che ho riconsiderato alcune impressioni troppo affrettate avute su questo nuovo amico.
Alex ti chiederei però, è lo stesso lo farei con gli altri ragazzi, una maggiore tolleranza e tranquillità, siamo qui per parlare del nostro magnifico hobby, se non ci teniamo su noi, le nostre mogli non lo fanno di sicuro
Ciao Stefano.