Discussione: Consiglio aliante....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 05, 01:19   #3 (permalink)  Top
Marco978
User

L'avatar di Marco978

Data registr.: 24-10-2003
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
Allora se devi volare in pianura il blade e il whisper non vanno bene xkè non puoi montare lo sgancio xkè non c'è spazio x il servo e xkè la punta del modello si sfila.Xò se dove voli te hanno il verricello o la fionda li puoi usare in pianura xkè sono già dotati del gancio.Il falco va bene sia in pianura ke in pendio xkè puoi mettere lo sgancio xò non hai un'efficenza come il bade e il whispered in più non poi fare molta acrobazia xkè è meno robusto degli altri 2.Io comunque ti consiglio il whisper se vuoi cimentarti sugli alianti x poi usarli in pendio xkè è molto facile da pilotare anke se non si è esperti ed in più puoi fare tutta l'acrobazia ke vuoi.Ti dico ciò xkè ho il whisper pure io e mi trovo da dio.Anke il bade va benissimo solo ke è un pò più difficile se si è all'inizio.Comunque tutte e due i modelli della x-model vanno bene x tutte e due le condizioni di volo grazzie alla loro robustezza e sopratutto xkè poi montare i ballast nelle ali(nel whisper puoi aggiungere altri 320gr di piombo nelle ali in caso di forte vento x rendere il modello più stabile e più veloce).Comunque se decidi di prendere un modello della x-model non preoccuparti se vedi prezzi molto elevati,basta ke kiami la "Nuova fulcro service" e gli kiedi se hanno modelli di seconda scelta.In questo modo puoi prendere un modello con alcune imperfezioni ke non sono strutturali ma di rifinitura(ti garantisco ke se non ci vai in cerca nemmeno le vedi) a un prezzo minore.Io il mio l'ho preso ad ozzano l'anno scorso e l'ho pagato 150€ al posto di 250€.