Citazione:
Originalmente inviato da meteor356 Salve, non ho mai volato, ma sono intenzionato a comprare fra un po' un aeromodello elettrico..
Mi è stato consigliato fin dall'inizio l'easy star multiplex, e anche al negozio di modellismo(a 35km da me) mi hanno fortemente consigliato di comprare un easy star pronto al volo, al di sopra dei giocattoli, ma adatto ai principianti; il suo costo si aggira sui 200 euro e un poco più.
Voi cosa mi consigliate di comprare? mi butto sull'easy star?
Non conoscete nessun aeromodello per imparare pronto al volo di pari livello o al di sopra dell'easy star di minor o pari prezzo?
Spero mi aiuterete.
Grazie! |
Vai tranquillo con l'Easy Star ma sappi che con quel prezzo ti daranno la versione già montata e con radiocomando a 3 canali, quindi se ti piacerà (e ti piacerà
) per poter comprare un 2° modello dovrai comprare tutto da zero, anche la radio.
L'alternativa sarebbe spendere di + adesso (attorno i 350) ma essendo sicuro che un domani dovrai comprare solo un modello nuovo e non tutta l'attrezzatura. Alla fine se pensi di continuare con questa passione, la seconda opzione sarà + conveniente