Citazione:
Originalmente inviato da gotosan Faccio un controllo e vi faccio sapere in quanto ritengo la funzione utile a tutti, pertanto nessuna scusa per "l'intromissione" anzi le vostre segnalazioni ed opinioni son sempre molto gradite.
Un saluto
Riccardo |
Infatti io una volta l'avevo proposto (per questo appena ho visto le due stelline mi sono saltate all'occhio). Ma mi sembra che le alte sfere si fossero dichiarate scettiche circa l'utilità dello strumento. Secondo me sarebbe di grande aiuto soprattutto nelle ricerche: tutti sappiamo come è difficile districarsi tra le miriadi di risultati che si hanno quando si fa una ricerca un po' generica tipo "brushless", "lipo", "autorotazione"... se almeno ci fossero le stelle a indirizzare sulle discussioni più valide! Non ricordo molto bene quali erano i contro che erano stati proposti (proverò con più calma a cercare la discussione) ma comunque avanzare di nuovo la proposta di certo non farà un gran danno, al massimo si richiariscono i motivi per non farlo.
Edit: auguri per i 2000 post!