Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 07, 23:12   #8 (permalink)  Top
massimo69
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da 41fabio73
passare da un eg ad uno tzagi mi sempra controproducente, così come comprare un altro epp sempre gommoli sono......
per l' aterraggio devi scendere molto sotto il pendio e fare smaltire la velocità in salita , poi viri verso il vento molto vicino a terra cabrando leggermente, infine una picchiatina e il modello scende
Ciao Fabio, sono consapevole che sono gommoli e che non potranno mai volare veloci come i tuoi ed anche i miei modelli. Il pendio dove di solito vado a volare dopo mangiato è a cinque minuti da casa, ed è praticamente privo di aterraggio. Non mi sognerei mai di volarci con il mio 2m con profilo all 8% e quindi uso uno zagi.
quando invece vado a volare la Domenica sul pendio "La Leonessa" mi posso portare di tutto perchè c'è spazio a volontà.
Il mio discorso era mirato solo ad adattare il modello ad un determinato pendio con poco spazio. NON mi sento di consigliare un modello performante che costa una barca di soldi ad Anpast che da poco ha scoperto il volo in pendio e che non ha accumulato ancora abbastanza esperienza. Magari se trova un pendio più agevole......... il discorso. potrebbe cambiare.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando