Eccomi a casa.
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino beh, l' extra è un aereo acro, come tutti gli aerei veri di quella categoria. Non esistono aerei veri in grado di fare 3D. |
E' per questo che per il momento non mi interessa tanto il 3d: mi piacciono le acrobazie come con gli aerei veri.
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Questo è il missiletto col naca2410. L'altro è un pò più lento. |
Forte anche il tuo video. Ne hai fatti di progressi rispetto ad un video che ho visto un pò di tempo fa! Ho seguito altre tue discussioni.
Questo del video che modello è?
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Non capisco cosa intendi per rastremazione, intendi in pianta o sullo spessore ? |
Intendevo di spessore. La radice dell'ala è più spessa dell'estremità dati i profili differenti delle centine. Di pianta è comunque rastremata. Sto usando i termini giusti?
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visto il video. E' come mi aspettavo, vai di piano convesso. |
Per intenderci: quindi il biplano era galleggione e con il piano convesso ottengo un modello più galleggione? E tra il biconvesso simmetrico e asimmetrico che differenze ci sono?
Adesso cena e dopo vediamo cosa ne viene fuori.
Ciao
Angelo