Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 07, 16:47   #15 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
hi hi

W L'ELETTRICO!


scusate non ho saputo resistere.

stacchi la lipo chiudu le pale lo carichi in macchina e torni a casa.



ciao
ma guarda, di recente ho alimentato l'avviatore con un pacco pile 4S del lepton e l'ho incollato col silicone sopra, ho preso la pompetta slimline che si monta al posto del tappo sulla boccia coolpower alimentata con li-po 3s da 2500, ho preso l'accendi candela senza filo, e la T14 calza perfettamente come tutte le cose che ti ho elencato in una unica cassettina(molto piccola) della hobbico.
senza contare che ha un comodissimo cassettino nel queale ripongo :accendi candela, misura giri, termometro digitale, il verifica tensione 8ball della fromeco, 2 brugole la pinza leva uniball, e una pinza a becchi.

Un figata assurda, e il bello è che su questa cassettina monta anche il boccione della cool.
quindi riassumendo, in una mano il Vibe, e nell' altra la cassettina magica di Mary Poppins
Alla fine è come andare col 600 a volare, in una mano il 600, e nell'altra la valigetta della T14 con i pacchi pile per volare!
FINALMENTE è FINITO L'INKUBO DEL TRASLOKO PER ANDARE COL 90 A VOLARE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando