Discussione: ali pilatus graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 07, 15:43   #6 (permalink)  Top
pompier
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana
Salve a tutti, è da un pò di tempo che stò invano cercando un paio di ali del pilatus b4 graupner, ho provato anche a scrivere anche a Mr J Gra, ma a tutt'oggi, non ho ricevuto risposta.
Il modello(fuso intatta e briciole di ali), oramai giacciono nella scatola da quel giorno a Castelluccio in cui mentre ero impegnato in un volo mozzafiatio, mi sono distratto per sincerarmi di mio figlio di 1 anno che era in preda ad una crisi isterica. Modello patatrac, bimbo azzittito dallo schianto !(almeno è servito a qualcosa!!!!!!!! sob!!!!).
Purtroppo di tempo a disposizione per costruire ne ho veramente poco e, vedendo il profilo originale molto sottile, non mi azzardo neanche a mettermi ad armeggiare con l'archetto e la pompa sottovuoto, realizzati anni orsono e mai utilizzati.
Quindi cerco:
A- anima pia che, avendo tempo a disposizione, possa realizzarmi le ali a pagamento.
B - Povero sfigato che avendo il modello, ne ha sfasciato la fuso e con le ali in discrete condizioni, non sà che cappero farci.
C- Luminare dei luminari, che, sappia indicarmi qualche bugigattolo di negozietto around the world, dove possa con molta, dico molta fortuna, acquistare a prezzi sicuramente allucinanti il ricambio.

Fate la Vs scelta sulla posizione da prendere!
Per informazione, sono di Roma, ma se necessario, espatrio anche!!!!!!!!!!!
A tutti quanti, vorranno aiutarmi, ringrazio calorosamente.
Fabrizio
ciao prova da cuccolo io ho fatto fare delle ali sia per il fox da 280 che per un pilatus da 320
che dire sono fatte bene e a prezzo ciao
pompier non è collegato   Rispondi citando