Ciao Ragazzi,
comincio ringraziando tutti per i consigli e le dritte su questo forum ed il precedente..
Dopo apunto avere letto per giorni i vostri post ho comprato un'eagle, ma purtroppo non è statao un bell'approccio...
Come acquistato sono tornato a casa e mi sono letto il manuale (molto superficiale) ed ho provato il simulatore, ma purtroppo non funziona a causa di un'errore con le DDL!!!
A quel punto ho preso il gioiello e sono andato su un terreno dietro casa dove c'è un terricio morbido, in quanto pensavo che in caso di caduta i danni sarebbero stati minori, ma purtroppo è successo il contrario...
Dopo alcuni minuti di tentativi e dopo aver alzato l'ely di 10 cm, quest'ultimo ha cominciato a sandare verso sinistra per cui ho lasciato il gas e qui viene il bello....
Essendo "troppo morbido" il terreno, il training kit è affondato facendo sbattere la coda dell'elicottero e le pale stabilizzatrici.... potete immaginare la fine della coda....
Ma i problemi non sono finiti qui...
Sono subito andato a comprare coda, alberello delle palette posteriori, albero di trasmissione della coda e albero della barra stabilizzatrice ma mentre li montavo ho avuto il secondo problema:
L'aberello di trasmissione ha da un lato la mezza luna, dall'altro un'esagono, e bene quello originale di esegono è più grande di quello di ricambio!!!! Sono tornato al negozio ma anche gli altri erano piu piccoli!!!
A questo punto sono tornato a casa incavolato come una iena è ho provato a rimontare l'albero originale (leggermente danneggiato dallo smontaggio) ma a quel punto sono sorti altri problemi:
Il cuscinetto centrale della coda non ne ha voluto sapere di entrare in quella nuova, tanto che ho rinunciato.
E non finisce qui.
I cusinetti che si trovano all'inizio e alla fine della coda, in questa nuova non rimangono fermi ma si muovono, stessa cosa l'abero "sciacqua" dentro questi..
Ho provato a sistemarli con dei spessori ma dopo cinque minuti di volo l'ingranaggio posteriore si è sgranato
Voi avete riscontrato problemi del genere nei ricambi? Dove posso comprare i suddetti ricambi a Roma?