Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Ciao a dire il vero non ho mai provato un tuttala commerciale ,quindi non saprei neanche consigliarti. Il mio è uno zagi autocostruito la forma in pianta è quasi la stessa del progetto originale, cambia solo il profilo che è più sottile ( zagi 10%) per quanto riguarda l'efficienza, stai tranquillo ,il mio avanza benissimo anche con vento medio, ho volato insieme ad un amico che ha un modello come il tuo e forse il mio tuttala era un tantino più veloce.
Non sottovalutare questi modelli, sono molto divertenti, maneggevoli e versatili, basta adattare il peso in base alle condizioni di dinamica.
per quanto riguarda il modello in epp che hai trovato, posso solo dirti che costa poco . UN pensierino si potrebbe fare. |
passare da un eg ad uno tzagi mi sempra controproducente, così come comprare un altro epp sempre gommoli sono......
per l' aterraggio devi scendere molto sotto il pendio e fare smaltire la velocità in salita , poi viri verso il vento molto vicino a terra cabrando leggermente, infine una picchiatina e il modello scende