Discussione: e dopo l'Easy Glider ?
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Vecchio 28 giugno 07, 00:06   #16 (permalink)  Top
anpast
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Ciao Stroncapaperi ,
se ho ben capito in pendio è meglio non usare l'ala centinata ?

Comunque si hai ragione , devo fare ancora esperienza con l'EG , calcola che in pianura piloto il TwinJet, lo SkyCat a scoppio etc ma in pendio le regole del gioco sono molto diverse .........inoltre ho pochissimi metri quadrati in cui atterrare sul cucuzzolo .....

carico alare veramente non vorrei mai superare i 30gr/dmq , quanto al profilo alcuni costruttori non lo dichiarano , altri dicono che è modificato , se no resta l'RG15 .....

d'accordo i pollici ma un modello da 1,5mt vira in meno spazio di uno di 2,5mt....almeno credo....inoltre io , lo ammetto , vorrei sempre avere a bordo uno straccio di motore elettrico da accendere in caso di imprevisto ( mi perdonino i puristi ) e un conto è mettere uno speed400 con lipo da 1500 su un modello da 1,5mt un altro è comprare un grosso brushless con una lipo da 3200 per motorizzare un modello da 2,5 mt ......

per il discorso del chi meno spende etc.... se potete farmi degli esempi di cosa comprare e cosa assolutamente evitare ...magari evito di fare qualche cavolata .....

ma adesso basta con la teoria : è ora di zavorrare l' EG !!!
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