Citazione:
Originalmente inviato da fooxx ...mi sembra giusto che sia io a dare, a questo punto, un taglio alla discussione peraltro avviata da me! Nel rispetto delle idee di tutti mi ritiro volentieri ai miei studi modellistici che sono protesi, attualmente, alla realizzazione ( quasi pronta) di un modello elettrico a decollo verticale perchè come detto a Maurizio Martinucci, con il quale ci scambiamo qualche idea,è giunto il momento di provarci. La mia idea però del decollo non è basata su bocchettoni che si orientano ma.............!!
Ciao a tutti
Romeo |
Ciao Romeo
non avercela con Franco.. è un pò rude a volte, ma in fondo è buono

il problema è che spesso sui forum si travisa il modo di esprimersi e si pensa che ci siano attegiamenti ostili. Per esperienza ti dico che poi, magari incontrando quelle stesse persone "de visu", si trasforma tutto in una grossa risata e in una calorosa stretta di mano.
tornando a cose "modellistiche"... il decollo verticale mi affascina.. quello che mi incuriosice e come il modello possa essere stabile in "hovering"... se puoi credo saremmo mooooolto contenti di avere altri dettagli, ovviamente solo quelli che puoi "svelare"