Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Ragazzi, sono preoccupato, molto preoccupato.
Ho resuscitato il Calabrone, e ho voluto provarlo in previsione di un utilizzo al mare: dopo due fine settimana col missile il Calabrone mi annoia
Ha sì e no un mese di vita, ma di questo passo dove vado a finire ? Ci si stufa così rapidamente ?
EDIT: comunicato di servizio: ho comprato un paio di Master Airscrew per elettrico 6,5 x 4 : che ciofeche, non spingono una beata fava, non compratele. |
E' normale che ti annoi.
Ormai il calabrone non può più offrirti nulla. Hai esaurito il piacere derivante dalla sua ideazione e costruzione e il solo gusto di farlo volare non ti basta più.
Hai bisogno di una nuova sfida da affrontare.
Chi non vuole affrontare nuove sfide costruttive, per tenere alto l'interesse e non annoiarsi si inventa modifiche a livello di volo e rincorre la carotina del combat o del 3d/4d/5d che vuol dì.....
Anche il calabrino, se non lo spacchi ed allora hai da rincorrere la carota dell'aggiustamento, finirà per annoiarti.
Carote ci vogliono, sempre nuove carote da rincorrere perchè il piacere è nel rincorrerle e non nel mangiarle.
Fruga nelle tasche e troverai tante altre succose carote che aspettano di essere acchiappate!