27 giugno 07, 22:54
|
#103 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
| Citazione:
Originalmente inviato da mucchino scusa ma se ce l' hai su dvd mettilo sul pc e postane un pezzettino, se hai un 500 mHz dovreti riuscire.
Io ho un portatile da 500mhz appunto, ma non ha nessun tipo di problema a gestire video.
Comunque l' ho visto l' x-epp. Bello, peccato che informi che sia uno schifo in fatto di resistenza. | No, mi dispiace mi ci vuole troppo tempo per trasformare il video dal DVD al formato AVI. In particolare che tipo di software potrei usare ? Se hai qualche consiglio utile ti prego di postarlo sul suddetto link. Per quanto riguarda l' x-epp, io l'ho provato sul campo di volo dove c'è sempre vento, minimo 7-8 nodi. Il mio 3D riesce a volare e a "figurare" tranquillamente fino a 10 nodi, mentre l' x-epp andava a vento e si è schiattato come una pappamolla. Forse, ma proprio forse è bello esteticamente (?) ma può volare solo in una palestra (senza ventilatori ! ). Un buon modello deve essere in grado di volare anche con un minimo di vento. E-bbasta con sto x-epp
__________________ Alessandro Visita il mio sito web |
| |