Discussione: !!! Reflex !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 22:54   #103 (permalink)  Top
aleall
User

L'avatar di aleall

Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino
scusa ma se ce l' hai su dvd mettilo sul pc e postane un pezzettino, se hai un 500 mHz dovreti riuscire.
Io ho un portatile da 500mhz appunto, ma non ha nessun tipo di problema a gestire video.

Comunque l' ho visto l' x-epp. Bello, peccato che informi che sia uno schifo in fatto di resistenza.
No, mi dispiace mi ci vuole troppo tempo per trasformare il video dal DVD al formato AVI. In particolare che tipo di software potrei usare ? Se hai qualche consiglio utile ti prego di postarlo sul suddetto link.

Per quanto riguarda l' x-epp, io l'ho provato sul campo di volo dove c'è sempre vento, minimo 7-8 nodi. Il mio 3D riesce a volare e a "figurare" tranquillamente fino a 10 nodi, mentre l' x-epp andava a vento e si è schiattato come una pappamolla. Forse, ma proprio forse è bello esteticamente (?) ma può volare solo in una palestra (senza ventilatori ! ). Un buon modello deve essere in grado di volare anche con un minimo di vento.

E-bbasta con sto x-epp