Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 18:48   #3 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Perchè spendere 500-600 euro è presto detto...
Premettendo che i 5/600 euro andrebbero quantificati in cosa vengono spesi e per allestire un eli 400-450 comprando solo materiale nuovo, sono anche pochi.
Ma il discorso, come al solito, ricade sulla qualità dei componenti esterni spesso "scandalosa", in altre parole, le meccaniche sono tutte, chi più chi meno, valide. Mentre ad essere molto penalizzate in questi pacchetti "ready ebay" è in primis la radio (gravissimo) servi, gyro, ecc.
Infatti decidendo ad esempio di affrontare il lunghissimo thread dedicato all'Eagle-sabattini si nota che tantissmi hanno rimpiazzato la radio fornita e ralativa rx con un economica, ma efficace mx-12, molti altri hanno cambiato il gyro, ecc.
Quindi alla fine della fiera si rischia di comprare un bel pò di materiale che si, aveva un prezzo vantaggioso, ma si rileva poi molto poco valido. Dunque a conti fatti, secondo me, conviene prendere ad esempio il classico zoom a 120 euro (che l'aegle ha scoppiazzato in lungo e in largo), da abbinare a componentistica valida.
Inoltre, il materiale di qualità potra sempre essere impiegato su altri modelli e conserva una buona rivendibilità.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando