Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 05, 20:11   #56 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@31 marzo 2005, 17:04
Mi spiace ma con Fai hai trovato pane e cervello per i tuoi denti.
Se non conosci l'ambiente e sopratutto le persone, accetta lo sfotto di buon grado, con educazione chiedi lumi se il tuo interlocutore stà scherzando o meno, poi se vuoi reagisci di conseguenza, ma sempre nel medesimo tono.

Grazie Stefano.

P.S. questa mia è solo per rimarcare il rispetto e la stima, che in questi mesi ho maturato per molti amici che frequantano il forum, non leggerò ulteriormente questo post per eviatare di accendere ulteriori polemiche.
Mi dispiace ginopilotino, io credo che se una persona non ti conosce, non dovrebbe sfotterti proprio perchè non sa come sei e di conseguenza una parola di troppo può dar fastidio ad alcuni, e magari non ad altri.

Non siamo tutti uguali al mondo per tale motivo ci vuole rispetto,sempre e comunque!
Io ho chiesto scusa, magari ho involontariamente detto qualcosa che ha dato noia, ok , ma quello che mi è stato scritto dal caro "fai" e da altri 3 "ragazzini" non mi pare certo da intendersi come atto involontario anzi!! Lo hanno fatto di proposito!
E' loro intenzione sfottere, irritare, si vede lontano un miglio e francamente l'avermi richiesto informazioni personali, sul forum, mi ha dato molto fastidio, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ora non capisco il motivo per cui,avendo dichiarato l'intenzione di voler acquistare una radio della futaba di un certo tipo, certa gente si sia scaldata così tanto, MA MI SPIEGATE CHE SENSO HA IL VOSTRO COMPORTAMENO?
DATEMI UNA SPIEGAZIONE. Tutto quì.
Mah!...

Cmq,altri in compenso sono stati molto educati.

Apprezzo le persone tranquille e corrette.
AlexxZeta non è collegato