Discussione: motore 23-26-30cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 16:47   #1 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
motore 23-26-30cc

Apro un altro post cambiando il tema.
Per il cessna mi sono messo a cercare un motore, che possibilmente non costi un botto (leggi OS) e che possa un domani montare su un modello sui 2.20 (sotto tanto ho visto che mi piacciono poco).
Pensavo ad un 4t ma dopo aver visto e provato un moki 30 di un amico (che ha un suono di un realismo eccezionale, entra a mano con un colpetto e non si spenge mai), se tutti i 2 tempi di quella cilindrata vanno così, prendo tranquillamente un due tempi.
Ho capito che conviene cercare motori che abbiano inferiore giri a parità o quasi di potenza, ma a volte vedo motori più grossi con meno potenza di altri più piccoli stessa marca (supertigre g23 e modello sopra), quindi essendo quasi a digiuno di scoppio (ho un tunder tigher che va benissimo ma a giorni alterni, perchè sono un brodo con le carburazioni) chiedo lumi.
Altra cosa, sul sito austriaco ho visto un sacco di motori a me sconosciuti, che sembrano molto belli e "abbordabili", ma poi....?
Insomma, tolto il supertigre, che ho smanettato ma non mi fa impazzire, cosa altro extra OS?
tanke
mario
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando