Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 07, 16:35   #77 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
andiamoci piano con le parole, non vorrei che leggesse davvero e si incazzasse, evitiamo risse!

C'è un mio amico che mi ha chiesto una foto della Dama bianca,
in quanto non è venuto ad Ozzano e se l'è persa!
Per caso, dato che l'hai studiata bene, mica gli hai fatto qualche foto ricordo?
sono sicuro di aver visto uno con un cell in mano che la fotografava mentre passava, o addirittura filmava...

PS: poi basta sennò ci espulgono dal forum, se la mia ragazza si fosse vestita in quel modo quel giorno, penso che non sarei venuto ad Ozzano, in quanto mi sarei fermato ad ogni piazzola... altro che Model Show, quella si che era uno spettacolo!

No no nessuna foto. Mi ha colpito (e come non poteva???), ma di fargli una foto proprio non me ne poteva fregar di meno.
Ma la cosa che mi ha fatto strano (e se il suo uomo è del forum ci pensi pure lui....), ma come vai ad una manifestazione campestre, con pubblico prettamente maschile e di età avanzata (tanto non giriamoci attorno, l'età media degli aeromodellisti veterani è piuttosto elevata..... ), e ti vesti così???? Mi fa un po' pensare....
In passeggiata in versilia o a rimini, sarebbe stata una delle tante, ma in quel contesto.....
Forse poverina gli aveva detto che la portava al mare........

Comunque tanti complimenti a mamma e papà, ottimo lavoro......