Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 13:56 Carissimo Fai4602,
se con i miei post ho infranto la tua FRAGILISSIMA sensibilità, me ne dispiace, e per questo io ti chiedo scusa....
Tuttavia,visto che noi non ci conosciamo ed io non mi sono mai permesso di offendere nessuno, vorrei tu mi portassi un pò più di rispetto!
Io non mi sto affatto vantando, ho semplicemente espresso un parere su vari modelli di radio che a parer mio sono più carini di altri, tutto quì.
Ti ho già detto che non sono ancora un esperto di eli radiocomandati,sto imparando ma se permetti,io compro la radio che voglio, ok?
E poi senti, è una questione di gusti, in un'epoca come questa i display LCD, elaboratori elettronici, per giunta con sistemi operativi integrati, per conto mio hanno un fascino irresistibile,
Che siano a me, utili o meno, è un altro paio di maniche.
Se una cosa mi piace, la compro, ed in ogni caso io credo che fra qualche anno,quando avrò imparato a pilotare gli eli al meglio, un radiocomando come quello di cui stiamo parlando,mi sarà anche utile!
Poi se a te tutto ciò non piace, se li ritieni inutili balocchini,se pensi che un pilota non esperto li compri solo per farsi le pippe mentali o se per qualsiasi altro motivo a te questo non va bene: TI ARRANGI! MA SMETTILA DI SFOTTERE GRAZIE.
RISPETTA LE SCELTE E LE OPINIONI ALTRUI. |
Mi spiace ma con Fai hai trovato pane e cervello per i tuoi denti.
Se non conosci l'ambiente e sopratutto le persone, accetta lo sfotto di buon grado, con educazione chiedi lumi se il tuo interlocutore stà scherzando o meno, poi se vuoi reagisci di conseguenza, ma sempre nel medesimo tono.
Grazie Stefano.
P.S. questa mia è solo per rimarcare il rispetto e la stima, che in questi mesi ho maturato per molti amici che frequantano il forum, non leggerò ulteriormente questo post per eviatare di accendere ulteriori polemiche.