Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 07, 23:14   #18 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
metti che le cose siano come dico io e cioè che l'organizzazione non sappia niente di altre manifestazioni e chiusure decise a posteriori.
Sarebbe come criticare perchè le condizioni del tempo non sono favorevoli il giorno della manifestazione.
Ripeto:criticare è facile,realizzare un pò più difficile.
Se ci sono manifestazioni è perchè c'è gente che ha voglia di esporsi e di lavorare e quindi bisognerebbe dare almeno il beneficio del dubbio.
Il fatto che la strada sia chiusa non farà certo piacere all'organizzazione.
Per quanto riguarda Le Laite,a me fa più paura uno che pilota da poco e che se ne viene veloce verso il pendio di un Valentino Troian che si fa qualche teresina radente il pendio e qualche affondata da sopra le piante,comunque non esenti da critiche per quanto riguarda la sicurezza.
quello che volevo intendere io è che non siamo nel medievo o dispersi nella giungla...qualcuno avrà dato l'ok alle manifestatzioni di bici e aerei...ma non si sono resi conto che una penalizzava l'altra?quando dicevo pessima orgnizzazione io intendevo quelli della val di fassa!comuni,provincia o chichessia che ha dato l'ok a entrambi.
ma anche tu eri alle laite?potevamo fumarci un calumet in compagnia..
ps:ma sai che pensavo che fossi indiano sul serio...su un'altro post hai scritto che non parli bene l'italiano..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando