Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 07, 22:25   #16 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
non è che sono qui solo per criticare...<_<
ma quando ci vuole ci vuole!
non so se c'eri domenica alle laite..ma se c'eri non puoi dirmi che i passaggi fatti col salto da 7 metri non siano stati pericolosi!!
tornando al pordoi..
tu sostieni che siccome io non organizzo nulla non mi posso permettere di criticare quello che fanno gli altri?devo fare solo complimenti?come diceva Doc..se una cosa è fatta bene i complimenti si fanno!ma se è fatta male perchè non posso permettermi di criticare?
metti che le cose siano come dico io e cioè che l'organizzazione non sappia niente di altre manifestazioni e chiusure decise a posteriori.
Sarebbe come criticare perchè le condizioni del tempo non sono favorevoli il giorno della manifestazione.
Ripeto:criticare è facile,realizzare un pò più difficile.
Se ci sono manifestazioni è perchè c'è gente che ha voglia di esporsi e di lavorare e quindi bisognerebbe dare almeno il beneficio del dubbio.
Il fatto che la strada sia chiusa non farà certo piacere all'organizzazione.
Per quanto riguarda Le Laite,a me fa più paura uno che pilota da poco e che se ne viene veloce verso il pendio di un Valentino Troian che si fa qualche teresina radente il pendio e qualche affondata da sopra le piante,comunque non esenti da critiche per quanto riguarda la sicurezza.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando