Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 07, 23:15   #10 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ciao Romeo
l'F104 è un soggetto stupendo e sicuramente meriti una lode per esserti cimentato, forse tra i primi, a realizzarlo.
Io qualche settimana fa ho comprato l'F104 della HET (olandese) e devo dire che per circa 170€ il modello è fatto benissimo, contiene già la ventola HET6409 che è una vera bomba addirittura già bilanciata dinamicamente. Certo, non è un prodotto "artigianale" ma è sicuramente fatto da un mucchio di cinesini che stanno li a stendere pezzi di fibra negli stampi

Ovviamente è più grosso e pesante del tuo e quindi necessita di più "ciccia" per correre, ma quella non mancherà visto che siamo nell'ordine dei 700W...

Sicuramente se uno non vuole spendere tanti soldi, il tuo F104 è una soluzione ottima!

Riguardo all'mb339 clonato, lo so bene... l'mb339 è il mio jet preferito. Ma quelli che lo hanno "clonato" non hanno fatto i conti che con quello che costa il loro, in plastica, prendi il tuo in fibra, che è tutto un altro mondo

Comunque di mb339 in giro ce ne sono diversi... la parola "clonato" la vedo grossa anche perchè basta un trittico e un pò di polistirolo e ci esce fuori un mb... poi ovviamente è il progettista a dover dare al modello quelle piccole modifiche e migliorie che lo rendono diverso dagli altri. Cosa che tu sicuramente avrai fatto