Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Mi consiglieresti di cambiare? |
sinceramente si. io ho cambiato per 2 motivi fondamentali:
1° il "maestro" il carli vola in mode 1 e siccome il prossimo anno farò il cisalpino, a correggermi volando in mode differenti avvolte ci vuole piu tempo in piu mi puo provare il modello e darmi dei suggerimenti sul settaggio.
2° ma non meno importante, nei tonnoux non sempre mi venivano perfetti (senza scomponimenti vari) e anche le correzioni di alettoni ad esempio nei looping, avvolte ne risentiva il cabra anche se di poco sporcandomi il looping.
in piu adesso che ho ripreso confidenza con i comandi invertiti ho un volo piu fluido nelle varie figure (es tutti i tonnoux , lento 4 tempi veloce).
in sostanza se hai imparato bene a fare i tonnoux in mode 2 quando passi in mode 1 è letteralmente una passeggiata farli, vengono piu fluidi e piu precisi.
in quanto al 3d sto cominciando ora a provare qualcosa e per adesso secondo me è meglio il mode 2, ma bisogna vedere un po piu in la perche non sono ancora sicuro a fare quello che facevo prima. considera che in situazioni critiche gas in fondo a cabra, veniva spontaneo, adesso se mi viene spontaneo faccio una buca in terra esagerata.... fisto che il mode 1 ha il gas e il cabra invertito rispetto al mode 2.