Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 07, 19:58   #14 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
mettiamo caso che selllarondabaic è terzo anno che fanno e che data è CONOSCIUTA da febbraio 2007
e che del modelmeeting è conosciuta data da taaaaanti mesi prima di febbraio 2007
e che passi chiusi gia questa domenica per gara ciclistica
meglio sarebbe che aspettare un pò di tempo prima di richiudere passi
poi mettiamo anche caso che io come motociclista trovi un'altra volta strade chiuse per biciclette
è il caso che girano un pò i m....i
Non sono coinvolto nell'organizzazione,però gli organizzatori sono tutti miei amici.
Il primo anno si sono fatti sorprendere dalla gara di ciclismo dilettanti ( o manifestazione non so) che si svolge alla prima domenica di Luglio.
Il secondo anno hanno spostato la manifestazione alla seconda domenica di Luglio e tutto è andato bene,così pure il terzo anno.
Ora credo,non ho parlato con nessuno,che quest'anno si siano fatti sorprendere da una manifestazione NUOVA di cui nulla sapevano.
Quello che ho sentito io,però, è che le autorità locali hanno deciso di chiudere il passo per tutto il periodo estivo da una certa ora ad un'altra certa ora.
Da come si comportano in Alto Adige si direbbe che di soldi ne hanno in abbondanza e che sono stufi di turisti rompicoglioni ( vedasi la chiusura della strada di accesso all'Alpe di Siusi).
Detto questo chiarisco il significato di quanto detto prima e di cui Ravenlinux ha chiesto spiegazioni:
chi fa qualcosa è soggetto alla critica di chi solitamente non fa.
Chi abitualmente fa aspetta ,abitualmente,un pò a criticare .
Lo dico perchè ,sempre Ravenlinux ha avuto critiche anche per il raduno di domenica alle Laite.

Ehstìkatzi
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando