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Vecchio 26 giugno 07, 18:59   #6 (permalink)  Top
Oldman
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Provo a rispondere da superprincipiante. Come giustamente detto, fatti prima un hola hop e quantomeno preservi qualche cosa. Al mio primo distacco di 2 mm (leggasi millimetri) le pale sono andate e per fortuna solo quelle. Piccola sbucciatura ma 25 eurini saltati.
Per quanto riguarda il manuale consigliato, l'ho letto e riletto piu di una volta. Molto utile sicuramente, almeno per quanto riguarda il tipo di settaggi, la tecnica di pilotaggio e le varie funzioni dei servo. Alla fine diventi un'ottimo esordiente, che sa tutto sull'elicottero, ma non riesce ad alzarlo.
Hai detto 4 canali, ma non hai riflettutto su di una cosa. Hai fatto un'elenco dei vari servo che sono a bordo (tieni presente che non conosco l'eli in questione) e giustamente ne sono 4, ma hai dimenticato che nel contempo devi anche aumentare o diminuire il motore. Come si fa??? Bhe il collettivo ed il gas devono essere comandati dal un solo stick, e qui che vengono fuori le miscelazioni, tanto passo, tanta potenza al motore. L'argomento è lungo e ti consiglio, se proprio a digiuno di leggere il libro consigliato. Non ti arrendere alle prime ed inevitabili dispiaceri, il modellismo è fatto anche di questo. Personalmente sono in attesa delle pale nuove, per riprovare a romperle di nuovo.....è la vita
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