Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 07, 18:03   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stefano68
Ho da poco aquistato il twister della multiplex. Ho un regolatore da 45 ampere. Ho provato a farlo andare a con tre celle lipo, 2.500 mah e 20 c di scarica. Sembrava un trainer! Mi sono fatto prestare un pacco da quattro celle, sempre 2.500 mah e 20 c di scarica ed adesso và come un missile. Leggendo le caratteristiche della ventola dicono di non superare i 50.000 giri/min'. Considerando 14,4 volt per 3.600 giri min./volt(dati forniti dalla casa), dovrei stare durante i momenti di massimo regime motore a 51.840 giri/min'. Potrebbero esserci conseguenze per il motore, per la ventola o per il regolatore secondo voi?
io l' ho fatto e la ventola andava benissimo, anche se non mi sembrava particolarmente "missiloso", per intenderci un Sabre Alfamodel con 3 celle e un motore da 60 gr. con 20A di assorbimento fila MOLTO più veloce....
Comunque quella ventola porta anche 60000 RPM, qui sul forum ci sono dei pazzi che di celle ne mettono 5 e più, con motori + potenti.
Piuttosto, blocca colla colla o col frenafiletti i dadi delle boccoline dei comandi alettoni e profondità, se no con le vibrazioni si svitano, e il gioco diventa pericoloso (leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...t=55383&page=8 )
batman non è collegato   Rispondi citando