Citazione:
Originally posted by sparviero@31 marzo 2005, 14:01 Comunque, anche se non omologata, basta che la prendi con una frequenza ammessa in Italia, non credo ci siano grossi problemi.
Domanda off-topic: è stato più difficile prendere la certificazione Microsoft o quella Cisco? (sto studiando per la MCSA Microsoft, poi, spero, la CCNA Cisco) |
E' senz'altro più difficile acquisire la certificazione cisco.
Io sono CCNA da circa 2 anni dopo di che,sono passato al CCNP, ho fatto la BSCI advanched routing ed advanched switching; Prima avevo fatto microsoft windows 2000 professional e Server.
Ho studiato anche per la certificazione NETWORK+,ma poi ho abbandonato xkè una volta che fai cisco, copri praticamente tutto ciò che network+ ti offre.
Se può interessarti,Io sono il primo in italia ad aver realizzato la prima guida di certificazione CISCO SYSTEMS interamente in italiano.
Per la radio, sì, cambierò sicuramente il quarzo,
Io non voglio arrecare danni a nessuno,ragazzi.