Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 05, 15:58   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Cheffo@31 marzo 2005, 13:51
nessuno crede che sei cattivo <_< spero <_<
Però forse il fatto che dici che vuoi una radio con "tante levettine" e lo schemo lcd con winCE, mi fa pensare che non cerchi una radio al top perchè ti serve , magari di"levettine" ne userai una, ma solo perche ti piace stare al top, e ti puoi permettre di spendere e spandere anche sull'inutile.
Invece non mi trovo daccordo sul fatto delle frequenze radio, perche credo che sia una questione di correttezza e di rispetto anche per gli altri.
Se certe frequenze sono proibite ci sarà un motivo. <_<
Credo che sia possibile che la tua radio non omilogata che usa frequenze non corrette, tu possa causare dei poblemi per altri modellisti.
Se dovessi andare in qualche pista di volo e causare danni a qualcuno non credo la passeresti liscia se scoprisse che sei andato li sapendo che potevi far danni ad altri.
Per il resto quando si rispetta il prossimo credo che uno sia libero di fare cio che vuole, anche spedere 5.000 Euro per una radio che usi come soprammobile.
Si, hai perfettamente ragione, a me piace stare al top, sono abbastanza ambizioso,tutto ciò mi rende felice. e' semplicemente questo.
Mi rendo conto che inizialmente di tante levettine ne dovrò sfruttare solo due o tre ma non credere che io mi arrenda.
Sono un tipo piuttosto COMBATTIVO,ACCESO E DETERMINATO.
Troverò il cavetto per collegare la futaba al pc, e poi troverò un simulatore che funziona, lì imparerò bene ad usare l'eli, se necessario ci passerò decine e decine di ore e poi voglio provare ad applicare le interessanti funzioni della radio futaba nell'ambito della simulazione virtuale, voglio vedere che cosa succcede!
Sono maledettamente curioso, la cosa mi affascina da morire!
VORREI poteste provare queste sensazioni,non dico che mi dareste ragione ma quantomeno tutto ciò che dico non vi sembrerebbe così assurdo....
Comunque, la frequenza di una radio, se non erro, dipende dal quarzo che essa monta,giusto?
Se non è possibile trasmettere su certe frequenze, è possibile che esse siano adibite ad altri utilizzi e che quindi si possa dar noia.
Per questo ti do perfettamente ragione e riflettendoci ammetto di aver avuto un'idea un pò contorta...
Cambiando il quarzo, poi, riuscirei a trasmettere sulle frequenze che quì in italia sono permesse giusto?
AlexxZeta non è collegato