Si, hai perfettamente ragione, a me piace stare al top, sono abbastanza ambizioso,tutto ciò mi rende felice. e' semplicemente questo.
Mi rendo conto che inizialmente di tante levettine ne dovrò sfruttare solo due o tre ma non credere che io mi arrenda.
Sono un tipo piuttosto COMBATTIVO,ACCESO E DETERMINATO.
Troverò il cavetto per collegare la futaba al pc, e poi troverò un simulatore che funziona, lì imparerò bene ad usare l'eli, se necessario ci passerò decine e decine di ore e poi voglio provare ad applicare le interessanti funzioni della radio futaba nell'ambito della simulazione virtuale, voglio vedere che cosa succcede!
Sono maledettamente curioso, la cosa mi affascina da morire!
VORREI poteste provare queste sensazioni,non dico che mi dareste ragione ma quantomeno tutto ciò che dico non vi sembrerebbe così assurdo....
Comunque, la frequenza di una radio, se non erro, dipende dal quarzo che essa monta,giusto?
Se non è possibile trasmettere su certe frequenze, è possibile che esse siano adibite ad altri utilizzi e che quindi si possa dar noia.
Per questo ti do perfettamente ragione e riflettendoci ammetto di aver avuto un'idea un pò contorta...
Cambiando il quarzo, poi, riuscirei a trasmettere sulle frequenze che quì in italia sono permesse giusto?