Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 05, 15:50   #26 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by sparviero@31 marzo 2005, 13:10
Giusto, sono d'accordo con te, ognuno compra quello che vuole... ma allora, scusa, perchè hai chiesto un parere agli esperti se poi te ne freghi e fai come ti pare?
Ho chiesto un parere, ho formulato delle domande e mi sono state date delle risposte.
E vi ringrazio tanto per questo,ci mancherebbe altro
Vi ho detto che le radio multiplex non mi piacciono,anche se sicuramente dal punto di vista qualitativo sono ottime,difatti altri esperti me le avevano già consigliate.
Le graupner un pò meglio, ma...siamo sempre lì. Non mi convincono.
Ne ho provate un paio quando andavo a pilotare gli alianti e non mi hanno dato molta soddisfazione,così sono ricaduto su una banalissima hitech che tutt'ora ho ad uso esclusivo del mio aereo a scoppio,ormai fermo da diverso tempo...

Ma per l'eli non va bene quindi...
Oggi mi sono imbattuto in una futaba,le condizioni sono ottime,l'oggetto mi piace moltissimo,così l'ho preso, tutto quì, ma non c'è stato nessuno ke mi ha detto.."NON PRENDERE LE FUTABA XKE' funzionano male "

In ogni caso sarò lieto di condividere con voi l'esperienza con la mia nuova radio,speriamo che quel cinesaccio me la mandi alla svelta
AlexxZeta non è collegato