Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 19:44   #1 (permalink)  Top
marco18rm
User
 
L'avatar di marco18rm
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Question Eagle 3d Sabattini o walkera 36?

Salve,
sono da poco entrato a far parte del mondo dell'elimodellismo, ho acquistato come primo modello un Lama V3... Fantastico indoor e come entry level dato che i ricambi costano poco, ma non mi è piaciuto in outdoor... la risposta ai comandi non è immediata e alla fine per il quarto d'ora di batteria, non si fa altro che controllare l'elicottero che tende a girare su se stesso e andare a destra e sinistra....
Sicuramente per i neofiti è ottimo ma ha molti difetti, tipo l'alberino di bilanciamento che è montato sopra le pale, si stacca facilmente se si effettua una manovra brusca, ed inoltre molto spesso mi è capitato che le pale superiori e quelle inferiori sbattessero tra loro.

Adesso vorrei cambiare modello e passare ad un brushless a singolo rotore. La mia scelta è in tendenza tra un Sabattini Eagle 3d ( trovato a 320€) ed un walkera 36B.
Entrambi con motore brushless, regolatore telecomando ecc.
Voi cosa mi consigliereste tra i due modelli? Girando su e-bay ed in questo forum ho visto molti articoli su Walkera, ma poco su Sabattini anche se in questi pochi tutti hanno elogiato le prestazioni dell'eagle.

Mi dareste un consiglio?

Di seguito i link dei prodotti su cui sono indeciso...

http://www.palazzolimodellismo.com/s...gle-p-227.html

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...8661&rd=1&rd=1
marco18rm non è collegato   Rispondi citando