Discussione: KATANA 50 s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 17:56   #64 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da Bifido
e aggiungo di non scaldarsi e stare boooooni come dice un noto conduttore televisivo...
inizio con lo stile mucc...avete capito, quindi state attenti ai modi di parlare
(senza offesa è....)
allora
io la penso cosi:

questo post è un po strano, perchè:
qui c'è gente che non ha ben capito come si è autonegata:
all'inizio certe persone dicevano di prendere le misure del modello da parte di chi lo aveva, poi questi hanno ignorato la richiesta proponendo una soluzione molto piu veloce, ma da alcuni soggetti non è stata, forse, compresa abbastanza, ma sorvoliamo.
successivamente, si è detto che i modelli che volano bene NON sono la copia esatta dell'aereo full size in questione, bensi prendono solo spunto nei particolari caratteristici. nonostante ciò, si è accesa una polemica INUTILE perchè chi giustamente sostiene che il trittico del katana originale non serve a nulla forchè per prendere gli elementi caratteristici, mentre altri hanno coninuato di testa loro, non trovando approvazione da altri utenti.
nonostante ciò, si coninuava a parlare ( e lamentarsi) del fatto che altri possessori DEL MODELLO non hanno preso le misure, mentre alo stesso tempo LE STESSE PERSONE coninuano con la solfa che bisogna fare la riproduzione del katana vero e non la copia di un modello.
e a questo punto mi chiedo: se non volevi fare una copia, che CAZZZO TI SERVE IL TRITTICO DEL MODELLO???????
in ogni caso non intendo chiudere qui la discussione, come hanno già detto altri in maniera molto infantile, anche se ribadisco per ora a parte un progetto fatto con uno dei metodi scartati (da quel che ho capito) è stato postato.

inoltre, invito le persone capaci di CRITICARE e LAMENTARSI delle idee altrui se, a quanto pare, non si è capaci di lavorare insieme, di farsi le cose come cax si vuole per conto proprio.

un ultima cosa: il trittico c'è del katana vero, quindi, chi vuole il katana vero perchè non fa nulla? non cercavate un trittico di partenza? c'è già!
ma a quanto pare....

penso che sia il post piu lungo che abbia mai scritto.
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando