25 giugno 07, 17:19
|
#7 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
| Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 no aspetta, leggo solo ora...
all'esterno come ti hanno detto gli altri, ma all'interno ti consiglio di smontare tutti i pezzi del motore (biella, accoppiamento, cuscinetti ecc ecc), li pulisci e i cuscinetti vedi se scorrono bene (ma dubito), se non hanno giochi (metti dentro il ditino e fai girare il cuscinetto e vedi se ha giochi), controlli che la biella non balli troppo sul bottone dell'albero, isomma tutti sti controllini qua e poi rimonti tutto...
il wd40 lo sconsiglio! si incolla tutto.
io uso sempre after run dopo che ho corso, e non ho esperienze con motori fermi da 15 anni, però benzina e wd40 non li userei all'interno. | e perchè no scusa?
io utilizzo il gasolio pure per quello che tra l'altro essendo ricco di olio lascia nel motore una patina che lo protegge
|
| |