Discussione: Piperozzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 16:42   #303 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Accomodatevi prego! Prendetemi pure in giro... intanto io mi diverto come un matto a realizzare quello che mi passa per la testa a costo di solenni ucassiate.

Comunque sempre a proposito del tanto criticato ucas penso che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Un conto è ucassiare per ottenere risultati uguali a quelli che si otterrebbero con sistemi più semplici ed un conto è complicarsi la vita per ottenere risultati migliori di quelli ottenuti in altro modo.
Per quanto mi riguarda penso di non peccare di presunzione se dico di avere abbracciato il secondo tipo di ucassiamento...

Vabbè lo ammetto: volo poco ma che mi frega? Trovo molto più gratificante impiegare 2 giorni in prove varie per arrivare a realizzare un sistema come quello della struttura ad U piuttosto che riuscire a realizzare un volo a coltello.

Ammetto anche che senza la cnc molte cose sarebbero assai ardue da fare ma noto che il numero di coloro che entrano in possesso della fresa aumenta sempre di più.

Può darsi che in un futuro molto più prossimo di quanto si creda anche tu Piero o tu Paolo vi attrezzerete di CNC, allora quello che adesso prendete in giro vi sarà decisamente utile e ritornerete su queste pagine a cercare la foto di un dettaglio da replicare nei vostri modelli!