Discussione: meeting del Vettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 15:49   #5 (permalink)  Top
niko206
User
 
L'avatar di niko206
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 69
...strano

Ciao 29, questo per me è il 4° anno consecutivo che vado al raduno al Vettore e gli ultimi 2 anni, l'anno scorso ci sono andato 23/24/25 Giugno, le condizioni erano pessime e comunque si è volato poco e dietro al rifugio degli alpini.
Ora non so in altri giorni le condizioni com'erano, ma nei giorni in cui io ero lì, la situazione era pessima.
Il Marzocchi ha fatto 2/3 lanci col Poison poi anche lui ha rinunciato a volare il sabato, calcola che per quanto non c'era vento, un signore se la svolazzava allegramente con un Adess lì sul pendio (non c'era un alito di vento).
Poi la domenica è andata meglio, c'era il vento minimo per lanciare e poi su in termica...
Ho appena sentito telefonicamente un amico che è rimasto su e mi ha detto che ieri pomeriggio verso le 15 il vento è aumentato fino a 75Kmh. .
Purtroppo io al massimo raggiungo i 2,5Kg. e ho provato a lanciare ma era veramente poco divertente, il Fox avanzava pochissimo e di caricarlo troppo non mi andava.
Speriamo sabato prossimo ci sia meno vento, tanto con le termiche si vola lo stesso e gli acro corrono di più...
Tu vieni il prossimo week-end?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
__________________
SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!!
niko206 non è collegato   Rispondi citando