Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Ciao, quando avevo l'Avistar ho avuto anche io lo stesso problema (e non solo), tornando alla tua domanda usavo e uso per questi rattoppi della plastica che da una parte è addessiva, se pulisci BENE (alcool) la parte scoperta e la piazzi sopra viene veramente bene, se poi è vicina al motore per sicurezza nel lato vicino al motore metti sompra poco poco di ciano. Fidati è perfetta ed economica, la tro vi da bricco la usano per rivestire i mobili. Fammi sapere, ciao. |
Ciao, grazie x l'info. Proverò a vedere cosa suggerisce il negoziante, altrimenti faccio come dici tu. Mi sorge una domanda... quali altri problemi hai avuto sull'avistar?? Così mi preparo psicologicamente :-)
Io sono abbastanza nuovo nel settore, finora non ho avuto nessun problema ma è anche vero che il mio volo non porta al limite il modello... avevo letto che nel caso di manovre brusche si possono rompere le ali ma niente di più.... non vorrei mai trovarmi da un momento all'altro senza modello...
Ciao e grazie
Fabio