Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 11:40   #24 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da quick
Azz Toio è stupendo.....e lo vende schweighofer? non lo avevo mai visto!!

Cmq per Marco, ho letto che monti la 18x6w sull' YS 160?! cavolo ma allora non va proprio bene la mia 18x8w sul 160FX!!devo metterci anche io quell'elica...
a me avevano consigliato la 18x8W sul 160Ys. L'ho ordinata ma purtroppo mi è arrivata fallata. Nel frattemmpo a Ozzano ho incontrato Filippo Materazzi che mi ha detto che lui per il 3D ne ha provate ma meglio che con la 18x6W non sia è trovato con nessuna. In effetti la sto usando senza il minimo problema...
Non ho mai usato il 160FX ma ad occhio direi che è un po' tirata considerando anche il range di giri sicuramente più elevato a cui lavora quel motore rispetto allo Yamada. Ad ogni modo basta fare delle prove e vedere. L'unico problema sono i 22/25€ a botta per l'acquisto... magari se riesci a fartela prestare... se capiti a Rimini vieni a volare da noi. Te la do io per un test...
Comunque tieni presente che quel modello volerà sempre a velocità piuttosto ridotta e quindi il passo in più non serve. In cavitazione dnon dovrebbe andare in quanto raramente si userà tutto motore. Di certo però con un passo 6" la Trazione sarà migliore e il motore meno stressato ai bassi regimi.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 25 giugno 07 alle ore 11:43
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando