Discussione: ali pilatus graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 07, 03:08   #2 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana
Salve a tutti, è da un pò di tempo che stò invano cercando un paio di ali del pilatus b4 graupner, ho provato anche a scrivere anche a Mr J Gra, ma a tutt'oggi, non ho ricevuto risposta.
Il modello(fuso intatta e briciole di ali), oramai giacciono nella scatola da quel giorno a Castelluccio in cui mentre ero impegnato in un volo mozzafiatio, mi sono distratto per sincerarmi di mio figlio di 1 anno che era in preda ad una crisi isterica. Modello patatrac, bimbo azzittito dallo schianto !(almeno è servito a qualcosa!!!!!!!! sob!!!!).
Purtroppo di tempo a disposizione per costruire ne ho veramente poco e, vedendo il profilo originale molto sottile, non mi azzardo neanche a mettermi ad armeggiare con l'archetto e la pompa sottovuoto, realizzati anni orsono e mai utilizzati.
Quindi cerco:
A- anima pia che, avendo tempo a disposizione, possa realizzarmi le ali a pagamento.
B - Povero sfigato che avendo il modello, ne ha sfasciato la fuso e con le ali in discrete condizioni, non sà che cappero farci.
C- Luminare dei luminari, che, sappia indicarmi qualche bugigattolo di negozietto around the world, dove possa con molta, dico molta fortuna, acquistare a prezzi sicuramente allucinanti il ricambio.

Fate la Vs scelta sulla posizione da prendere!
Per informazione, sono di Roma, ma se necessario, espatrio anche!!!!!!!!!!!
A tutti quanti, vorranno aiutarmi, ringrazio calorosamente.
Fabrizio

Non risponde perfettamente alle tue richieste, ma potrebbe essere un inizio o una traccia...
http://www.taglioalicnc.it/